Certificazioni e Qualità

 

La nostra società ha costruito il proprio successo sulla stampa che costituisce il nucleo centrale attorno al quale si sono consolidate le lavorazioni collaterali che la precedono e la seguono. Prima di passare alla produzione i le vengono controllati e se necessario vengono integrati da prove colore certi cate. Un signi cativo parco macchine, in particolare off-set e roto off-set diversi cato per formati e numero di colori, permette di stampare qualsiasi tipologia di prodotti su molteplici tipi di carte e grammature, per realizare gli stampati più idonei a quanto richiesto dai clienti e garantire un alto standard qualitativo alla miglior economicità realizzabile. Un modernissimo reparto di legatoria, con impianti integrati da apparecchiature elettroniche che garantiscono il controllo della qualità del prodotto, permette di confezionare prodotti cartonati, brossurati, cuciti e a punto metallico.

Tutti i nostri prodotti possono essere certi cati FSC® o PEFC™

      

Ambiente e sostenibilità

La produzione su commessa di stampati in carta e cartone quali libri, riviste, cataloghi, dépliant, manuali tecnici, stampati commerciali, manifesti, implica l’acquisto e lo stoccaggio a magazzino di un enorme quantità di materia prima di origine forestale.

Reggiani Arti Grafiche, da sempre sensibile ai problemi connessi alla protezione e conservazione dell’Ambiente, è impegnata a promuovere una gestione delle materie prime nel rispetto di valori etici e ambientali, e intende proseguire, con un’attenta politica aziendale, nel privilegiare la provenienza da foreste certificate e nell’indirizzare i propri Clienti e Fornitori verso una piena responsabilità “ecologica” e sociale, finalizzata alla salvaguardia e conservazione della biodiversità forestale del pianeta.